Classifiche 2° Prova San Pietro Mussolino 2024 - Masterbeta 2024

Vai ai contenuti
Classifiche 2° Prova 2024 San Pietro Mussolino
19 Maggio 2024
Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l'ombrello.”
Un detto popolare che indica la variabilità del meteo nel periodo primaverile che ha rischiato di essere utilizzato anche per il weekend del 19 Maggio.
Infatti, se nella tappa di Crevacuore i piloti avevano trovato il freddo e la pioggia ad accompagnarli per tutta la gara, fino a poche ore prima della seconda prova di San Pietro Mussolino sembrava che il detto popolare dovesse essere modificato semplicemente cambiando il nome del mese.
Fino a venerdì, infatti, la pioggia è caduta copiosamente sul comune vicentino tanto da distruggere tre zone.
Questa situazione di emergenza è stata prontamente risolta dai soci del Motoclub Veneto Eventi che, rimboccandosi le maniche, hanno modificando tutto il percorso recuperando anche due delle tre prove rese inagibili ed aggiunto la sezione dei tronchi.
Ed il sole ha premiato questo sforzo organizzativo cominciando a riscaldare il paddock, sito nelle Cave di Merzo, dove ha preso forma il villaggio Betamotor.
Otto le zone di gara con tre di queste che sono state condivise anche dai più giovani delle classi Minitrial Mono, Entry ed Open mentre due erano loro dedicate.
E sono stati quasi 100 i possessori delle moto made in Rignano sull’Arno a partecipare alla gara di San Pietro Mussolino che ha visto come vincitori:

Valerio Bauce (TR2), Marco Pedrinazzi (TR3), Andrea Panteghini (TR3 OPEN), Roberto Prina (TR4 EXPERT), Riccardo Lorenzati (TR4), Massimiliano Becchetti (TR4 OVER), Alice Parodi (FEMMINILE B), Massimo Sartoretti (TR5 EXPERT), Roberto Danieli (TR5), Alfredo Mellini (TR OPEN), Mattia Zambarda (VINTAGE A), Vincenzo Ciancia (VINTAGE B), Ilaria Zonca (FEMMINILE ENTRY), Tony Viero (MINI A), Axel Bonaventura (MINI B), Federico Genovesio (MINI C), Giovanni Fondecaro (MINI ENTRY), Sonny Magnolio (MINI OPEN) e Lara Canepaccio (MINI MONO).

Prossimo appuntamento il 6 e 7 Luglio, a Domobianca (Vb), con una due giorni dove il Sabato pomeriggio si svolgerà una prova sprint e la domenica la gara con partenza dal mattino.


supported by
Created by Master
Master di Lucia Ferrari
Via Trento Trieste 174 16019 Ronco Scrivia (Ge)
P.I 03227800103
Trial Master Beta
Since 1991
Seguici su

Torna ai contenuti